Laser melting su crobase by tqm
un’arcata al costo di 4 abutments? e in 24 ore è pronta??
Beh, si. Ci siamo industriati per offrire ai nostri clienti un nuovo servizio allestendo una linea parallela, totalmente nuova, che si va ad affiancare al fresato dal pieno e al LaserMelting Ibrido, già presenti nel listino TQM.
Facciamo il punto della situazione:
– la FRESATURA DAL PIENO offre semilavorati precisi e performanti, pronti già dal momento della ricezione. Eccellente per la protesi fissa avvitata, ha costi alti;
– il LASERMELTING è ottimo per la protesi cementata, richiede rifiniture manuali ma è rapidissimo e molto economico;
– il LASERMELTING CON CONNESSIONI E CANALI VITE RIPRESI IN FRESATURA è economico ma anche preciso e levigato sulle parti nobili e questo garantisce il fit nel cavo orale. La produzione prevede due fasi, e servono più giorni per la realizzazione.
Il LASERMELTING SU CROBASE o anche detto LASERMELTING SU BASI IN CROMO SALDABILE è la diretta evoluzione dei lavori in lasermelting ripreso in fresatura. Le connessioni implantari qui però sono prodotte al tornio in anticipo, e possiamo consegnarti il lavoro nel tempi del lasermelting standard: 24h
I CROBase TQM sono prodotti in CromoCobalto, perfettamente compatibili con la lega da noi usata per il nostro LaserMelting, quindi aderiscono perfettamente e diventano inseparabili dopo averli saldati in sede con un saldatore laser. Nessun rischio di separazione, e se serve è possibile andare a ricoprire il piccolo bisello transmucoso con la ceramica o altro materiale estetico.
Non disponi di un saldatore laser? Nessun problema: i CROBase hanno delle ritenzioni per cui se preferisci puoi cementarli in sede col cemento che preferisci.
Consulta il nostro listino
E scopri questo e altri servizi che la TQM può offrire al tuo laboratorio.