Laser melting ripreso in fresatura
La produzione ibrida che soddisfa tutti
La flessibilità del Laser Melting si fonde con la precisione della fresatura. In TQM realizziamo semilavorati in Laser Melting e riprendiamo in macchina le connessioni e i canali di passaggio delle viti, ottenendo la precisione assoluta e la levigatura di superficie proprio là dove richiesto.
I vantaggi delle due tecniche si fondono così nella realizzazione di un unico manufatto, economico perchè realizzato con le tecnologie additive ma preciso, levigato e passivo sulle connessioni perchè lavorato mediante fresatura nelle sue “parti nobili”.
Esistono vari protocolli, ma noi in TQM abbiamo sviluppato un protocollo nostro, proprietario e unico, che ci offre importanti vantaggi. Grazie al nostro sistema di produzione ibrida, infatti, possiamo operare aggiungendo alle strutture lasermelting anche microlavorazioni come canali vite angolati, filettature, coulisse striscianti, chiavistelli, fori, incastri vestibolari e ogni altro genere di dettaglio possa essere utile anche per la produzione di protesi combinate o sistemi barra-controbarra.
Consulta il nostro listino
E scopri questo e altri servizi che la TQM può offrire al tuo laboratorio.